lunedì 22 aprile 2013

Trent'anni di Valvoline al Napoli Comicon!

DAL 25 AL 28 APRILE IN MOSTRA A NAPOLI COMICON 150 TAVOLE E OPERE DI IGORT, LORENZO MATTOTTI, DANIELE BROLLI, GIORGIO CARPINTERI, MARCELLO JORI, JERRY KRAMSKY. 

INCONTRO CON GLI AUTORI (alla fiera d'Oltremare e allo stand Coconino Press E 21 saranno presenti: Carpinteri, Igort, Kramsky, Mattotti).

USCIRANNO IN ANTEPRIMA AL COMICON I GRAPHIC NOVEL "DOCTOR NEFASTO" (MATTOTTI-KRAMSKY) E "POLSI SOTTILI" (GIORGIO CARPINTERI). DAL 9 MAGGIO SARANNO IN LIBRERIA.

E' il ritorno in scena di un gruppo di autori che ampliarono i confini del fumetto, lavorando come un collettivo e segnando in modo consapevole un momento di svolta nella storia della cultura pop. La riscoperta di un movimento nel quale si possono riconoscere le radici e i semi del graphic novel contemporaneo.
Coconino Press – Fandango organizza insieme a Napoli Comicon una grande mostra antologica (alla Fiera d'Oltremare, 25-28 aprile) e pubblica quest'anno per l'anniversario una nuova collana di volumi cartonati deluxe con dorso in tela, interamente rivisti con nuove introduzioni e in parte ridisegnati dagli autori, con le storie che apparvero nel 1983 sul celebre inserto “Valvoline Motorcomics” della rivista “Alter”. Escono ora “Polsi sottili” di Giorgio Carpinteri" e “Doctor Nefasto” di Lorenzo Mattotti e Jerry Kramsky, mentre a settembre sarà la volta di “Sinfonia a Bombay” di Igort, “Lover” di Marcello Jori, “Parallelo” di Daniele Brolli. 
Presto altre info e novità su Valvoline e  su Coconino Press al Comicon. Seguiteci!

Nessun commento:

Posta un commento