venerdì 12 ottobre 2012

Coconino Press al Komikazen!


E' partita ieri l'ottava edizione del Komikazen, il Festival Internazionale del Fumetto di Realtà che si dipana tra Ravenna, sede principale, Bologna e Faenza, tra incontri con gli autori, eventi, mostre e workshop. Non mancano naturalmente gli appuntamenti con gli autori Coconino Press...
  • Il primo evento che vi segnaliamo è quello di domani, SABATO 13, alle ore 11:30. Il MAR (Museo di Arte della città di Ravenna, via di Roma 13) accoglierà tantissimi autori per un brunch, a cui parteciperanno anche Alessandro Tota (Fratelli) e Davide Reviati (Morti di sonno). 
  • Sempre SABATO 13, alle ore 16, Paolo Bacilieri (Sweet Salgari), con Sara Colaone e Rocco Lombardi, incontreranno il pubblico per firmare e dedicare i loro libri alla libreria Dante, in via Diaz 39 a Ravenna.
  • Paolo Bacilieri sarà seduto alla tavola rotonda Nella nuvola della vita: come nasce una biografia a fumetti, che si terrà alle 15:30 di DOMENICA 14 nella sala multimediale del MAR e vedrà la partecipazione di tantissimi altri artisti del balloon.  

Nessun commento:

Posta un commento