lunedì 2 aprile 2012

La primavera di Coconino! Nuove offerte sul sito (e non solo)

Soltanto per il mese di aprile Coconino Press lancia sul sito (ma anche in libreria) tante nuove offerte.

- La primavera di Coconino sul sito. Con l'Offerta Margherita avrai il 20% di sconto su tutto il catalogo. Se spendi almeno 39,00 euro, potrai approfittare dell'Offerta Melagrana: oltre al 20% di sconto avrai in regalo 2 stampe autografate e in edizione limitata di David B. e Manuele Fior. Il tutto senza spese di spedizione. Infine, con l’Offerta Cornucopia, apendendo almeno 119 euro, avrai il 20% di sconto, le due stampe autografate di M. Fior e David B. e in più un'esclusiva stampa autografata e numerata in edizione limitata (solo 200 copie) di Igort.

Manuele Fior
David B.
Igort

Ecco le altre offerte presenti sul sito:

- Offerta Ghermandi. Acquistando Cronache dalla palude e Grenuord, riceverai i due volumi firmati dall'autrice, una stampa originale e autografata di Francesca Ghermandi; il tutto con 20% di sconto.

- Offerta Niger. Acquistando tutti i 4 volumi di Niger di Leila Marzocchi, riceverai i volumi firmati e in omaggio una stampa originale e autografata di Leila. Con il 20% di sconto su tutto l'acquisto.

- Inoltre è primavera Coconino anche in libreria: nelle librerie che aderiscono all’iniziativa troverai i volumi del catalogo Coconino Press con 25% di sconto. L'offerta è attiva dal 1 al 30 aprile. 

Nessun commento:

Posta un commento