martedì 27 novembre 2012

Dicembre con Vasco Brondi e Andrea Bruno. Come le strisce a Firenze, Roma e Bologna

Per il mese di dicembre è prevista una serie di incontri che vedono protagonisti Andrea Bruno, Vasco Brondi e il loro fortunato graphic novel Come le strisce che lasciano gli aerei.



- La prima tappa è domenica 2 dicembre a Firenze, ore 17:30, nella Sala Vanni, spazio appartenente al convento di Santa Maria del Carmine, da qualche tempo gestito da Musicus Concentus che organizza qui eventi che hanno a che fare con il mondo della musica. L'incontro è condotto dal giornalista Fulvio Paloscia (La Repubblica Firenze). L'indirizzo: Piazza del Carmine 19. Questo il link all'evento sul sito di Musicus Concentus.
- Ci spostiamo a Roma, alla Fiera della piccola e media editoria "Più libri più liberi" che si terrà al Palazzo dei Congressi EUR dal 6 al 9 dicembre. L'appuntamento è domenica 9 dicembre nella Sala Smeraldo, ore 19:00 - 20:00. Presenta lo scrittore e giornalista Marco Lodoli.
- Alla Biblioteca d'Arte e di Storia di San Giorgio in Poggiale (via Nazario Sauro 20/2) a Bologna, giovedì 13 dicembre, ore 18, Vasco Brondi e Andrea Bruno incontrano Alberto Sebastiani (La Repubblica). L'appuntamento dal nome "Le affinità elettive" rientra nel ciclo "Il nastro di Moebius: dialoghi fra scrittori e fumettisti a San Giorgio in Poggiale". Qui, dal 13 dicembre al 10 gennaio, saranno esposte le tavole di Come le strisce che lasciano gli aerei.


Nessun commento:

Posta un commento