venerdì 7 dicembre 2012

Le offerte per le feste

Tenete sott'occhio la pagina "Offerte" sul sito www.coconinopress.it!

Avete l'opportunità di avere in regalo gli ex libris di Sebastiano Vilella e Baru firmati dagli autori e in edizione limitata acquistando sul sito i loro graphic novel recentemente pubblicati da Coconino, ovvero Requiem per due c... - Italo Grimaldi commissario e Quéquette Blues. 
Per i nostri più affezionati lettori che fanno parte del Club di Coconino (per sapere come entrare nel club basta visitare la sezione "Offerte"), abbiamo riservato l'opportunità di acquistare copie di alcuni dei nostri titoli con dediche originali degli autori. I graphic novel in questione sono Goodbye Bukowski di Flavio Montelli, Il signore dei colori di Roberto La Forgia, Morti di sonno di Davide Reviati, Oche di Lorena Canottiere, L'Obliquomo e il Cofanetto Grotesque di Sergio Ponchione, L'alligatore: dimmi che non vuoi morire, Fats Waller e Pagine Nomadi di Igort


I soci del Club hanno anche l'occasione di acquistare la Carta Regalo Coconino cioè una carta virtuale che può essere caricata con un importo a scelta da parte di chi la regala e utilizzabile dal beneficiario nei 4 mesi successivi alla data dell'acquisto. 

Nessun commento:

Posta un commento